A- A+
Cronache
Preside offre alcol agli studenti e "si imbosca" con un alunno. Arrestata
In centro, la preside Rachelle Terry

Usa, preside offre alcol agli alunni minorenni e si imbosca con uno studente. Arrestata

No, non è un film. La preside di una scuola in Georgia (negli States) è stata arrestata con l’accusa di aver procurato degli alcolici ai suoi studenti minorenni durante la festa di Halloween tenutasi nell’istituto. Non solo. La donna, 43 anni, è anche accusata di essere andata a letto con uno di loro.

Rachelle Terry, questo il nome della dirigente scolastica su cui è partita l’indagine il 9 novembre, dopo la denuncia alla polizia di uno dei genitori dei minori presenti.

La donna, sposata e con due figli adolescenti, è stata arrestata il 22 novembre scorso e si trova attualmente in carcere. L'età degli studenti coinvolti nel suo caso non è stata resa nota, ma viste le accuse si ritiene che siano minori di 16 anni.

Gli attacchi social

La dirigente scolastica, che ha uno stipendio di 110 mila dollari l'anno e ricopre lo stesso ruolo da 22 anni, è stata arrestata con l'accusa di violenza sessuale su minore e somministrazione di alcol a minori. Sul suo profilo Instagram, rimasto pubblico, è presente una foto della serata nella quale è ritratta insieme ad altre docenti.

Tra i commenti tante persone la attaccano per quello di cui è accusata. “Ci sono un sacco di uomini o donne con cui avresti potuto fare sesso, invece hai scelto un bambino. Ora puoi passare i prossimi 30 anni in carcere rimpiangendo le tue scelte sbagliate che hai fatto”, si legge in uno dei commenti. “La parte più triste è che gli studenti e i genitori si sono fidati di lei. Mi dispiace tanto per i suoi figli e spero che non siano stati vittime anche loro. Scommetto che non è il primo figlio che molesta”, ha scritto un altro utente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
presidestudentiusa
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.