A- A+
Cronache
quante volte silvio copertina

BANNER

QUANTE VOLTE, SILVIO, QUANTE VOLTE...?

Il testo integrale della sentenza Bunga Bunga, con le testimonianze, le intercettazioni, le prove certe e quelle traballanti nel nuovo libro di Affari Italiani Editore

 

CLICCA QUI PER COMPRARE IL LIBRO IN FORMATO CARTACEO

CLICCA QUI PER COMPRARE IL LIBRO IN FORMATO EBOOK

 

Affaritaliani.it pubblica in maniera testuale le carte integrali di una delle sentenze più importanti della storia politica e giudiziaria italiana. Il 24 giugno 2013 Silvio Berlusconi è stato condannato in primo grado, dal Tribunale di Milano, a sette anni di carcere per i reati di prostituzione minorile e concussione con la pena accessoria dell’interdizione perpetua delle spese processuali.

Nelle motivazioni della sentenza, che Affaritaliani.it racchiude per intero nel libro ed ebook Quante volte, Silvio, quante volte, c’è materiale scottante, che va dalle scene boccaccesche delle notti a luci rosse di Arcore alla descrizione di aspetti e momenti anche scabrosi delle vite private di diverse figure pubbliche.

“Ecco, praticamente nei giornali dicono molto meno della verità”. Se una va lì, dice, “è pronta a tutto, diciamo. (…). Ho vissuto la serata come se fossi al Bagaglino. Hai presente quella volgarità spiccia…” così racconta al telefono ad un’amica Melania Tumini dopo aver preso parte ad una serata ad Arcore. “(…) la cosa è peggiorata nella… (…) in una sala-discoteca... e lì il degenero più totale. Cioè, proprio siamo… ripeto, in un puttanaio”.

LE NOTTI DEL CAVALIERE
Incipit dell'introduzione del libro "Quante volte, Silvio, quante volte...?" di Affari Italiani Editore

berlusconi
Era afosa e umida la notte del 27 maggio 2010. Quella notte la bella e conturbante Karima El Mahroug si trovava presso la Questura di Milano di via Fatebenefratelli per essere identificata, essendo sospettata di furto e trovata priva di documenti di riconoscimento. Karima, allora 17enne, sarebbe di lì a pochi mesi diventata celebre come Ruby Rubacuori. Per il corpo sinuoso di Karima un uomo che è stato quattro volte Presidente del Consiglio,il leader del centrodestra italiano, uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo, ha passato i suoi peggiori guai giudiziari. Il 24 giugno 2013 Silvio Berlusconi è stato condannato in primo grado, dal Tribunale di Milano, a sette anni di carcere per i reati di prostituzione minorile e concussione con la pena accessoria dell’interdizione perpetua delle spese processuali. La sua carriera politica ora è a rischio...

Nel trattamento sanzionatorio si legge che “il movente dell’azione connota negativamente la personalità dell’imputato il quale non ha esitato ad asservire la pubblica funzione ad un interesse del tutto privato quale quello indicato, ossia il complessivo funzionamento di un sistema prostitutivo presso la propria dimora”.

Affartialiani.it sceglie di offrire la pubblicazione fedele del testo non per sensazionalismo, ma per consentire ai lettori di raggiungere in scienza e coscienza un proprio libero convincimento. Perché è giusto che l’opinione pubblica sappia e possa farsi un’idea esatta dei fatti oggettivi, delle ricostruzioni delle prove raccolte e delle conclusioni finali dei giudici. Anche perché la sentenza non è definitiva e ci saranno un Appello e, presumibilmente, un verdetto di Cassazione.

Affari Italiani Editore non è una casa editrice tradizionale: elimina i costi e le complessità della distribuzione tradizionale e si rivolge direttamente ai lettori, ai quali propone ebook e volumi print on demand di attualità, storie, idee, proposte di nuove frontiere del pensare e del progettare, e approfondimenti su grandi temi politici, economici, culturali e di costume.

Il libro è in vendita in formato ebook a 1,99 €

E in formato cartaceo a 9,99 €  

 

CLICCA QUI PER COMPRARE IL LIBRO IN VERSIONE CARTACEA 

CLICCA QUI PER COMPRARE IL LIBRO IN VERSIONE EBOOK

 

Per informazioni:

Affaritaliani t. 02 29403377

 

 

 

Tags:
berlusconiruby
in evidenza
Diletta Leotta sotto l'ombrellone la temperatura è bollente, le sue curve sono mozzafiato

Vacanze in Sardegna, insieme alla mamma

Diletta Leotta sotto l'ombrellone la temperatura è bollente, le sue curve sono mozzafiato

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare





casa, immobiliare
motori
Renault apre i preordini online di Nuovo Austral

Renault apre i preordini online di Nuovo Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.