A- A+
Cronache
Pisa, 16enne decapitata e investita dal treno davanti agli amici

Incidente mortale in una stazione ferroviaria del Pisano. Una ragazza di 16 anni è morta a Cascina, travolta da un treno regionale in transito sull'altro binario. Sul posto si sono recati subito gli investigatori della polizia ferroviaria e i mezzi del 118.

In base a una prima ricostruzione l'ipotesi più plausibile è quella dell'incidente. Aurora Cei sarebbe scesa dal suo treno sui cui viaggiavano molti studenti di ritorno da scuola nella tarda mattinata del 21 gennaio.

Un tragico incidente al quale hanno assistito decine di studenti e amici della giovane. La scena è stata talmente straziante, hanno raccontato i testimoni, che alcuni ragazzi si sono sentiti male, in preda a delle crisi di pianto e svenimenti

 

Tags:
16ennetrenodecapitata
in evidenza
Il direttore Perrino su Isoradio Affari commenta le elezioni 2022

Ospite de "Il sorpasso" di Monica Setta

Il direttore Perrino su Isoradio
Affari commenta le elezioni 2022


in vetrina
SFCC, nate 29 nuove Comunità Slow Food in nove Paesi e la blockchain

SFCC, nate 29 nuove Comunità Slow Food in nove Paesi e la blockchain





motori
Škoda presenta il piano per la mobilità sostenibile

Škoda presenta il piano per la mobilità sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.