Regno Unito, donna scopre di avere due uteri: "Guadagno fino a 80mila euro" - Affaritaliani.it

Cronache

Regno Unito, donna scopre di avere due uteri: "Guadagno fino a 80mila euro"

La donna è nata con due vagine, due uteri e due cervici, la sua infanzia non è stata facile. Oggi sfrutta la sua condizione che è fonte di guadagno

Annie Charlotte continua a raccontare: "Da adolescente vuoi essere ‘normale’ e, sentirti dire che non lo sei, è stato davvero spaventoso. Sono andata un po’ fuori dai binari, non ho detto niente a nessuno e ho trovato difficile parlarne anche con mia madre".

Una volta all’università, Annie ha imparato ad aprirsi e ad accettare il suo corpo e ha persino usato la battuta: "Ho due vagine" per rompere il ghiaccio. "Ho iniziato davvero ad accettarlo. Ho smesso di considerarlo un problema medico e di pensare a tutti i problemi che potevano derivare dall’avere figli. È invece qualcosa che è solo un aspetto fantastico di me stessa".

"Ma la paura di avere figli o provare a concepire è qualcosa di cui mi preoccupo da molto tempo. Ero una giovane donna. Stavo appena iniziando a interessarmi agli appuntamenti e all’esplorazione delle diverse parti del mio corpo e all’improvviso mi è stato detto che era diverso da quello di tutte le altre".