A- A+
Cronache
“Ricovero di Berlusconi? Una bufala, voleva evitare l’udienza sul caso Ruby”
(fonte Lapresse)

Silvio Berlusconi, a quanto si apprende da ambienti di Forza Italia, e' stato dimesso dall'ospedale di Monaco ed è tornato a casa di sua figlia Marina in Provenza. L’ex presidente del Consiglio, 84 anni, era stato ricoverato il 14 gennaio nel centro cardio toracico dell'Ospedale del Principato di Monaco per un problema cardiaco aritmologico. Il suo medico aveva preferito il ricovero nel Sud della Francia,  perché, ha spiega to Zangrillo non riteneva fosse prudente far affrontera a Silvio Berlusconi il trasporto in Italia.

Ma sui social molti utenti hanno fatto notare come proprio ieri, giorno del ricovero, il leader di Forza Italia avrebbe dovuto presenziare all'udienza del processo Ruby. "Berlusconi ricoverato in ospedale al Principato di Monaco per problemi cardiaci. Proprio oggi che lo aspettavano in tribunale a Siena. Quando si dice la sfiga", si legge su Twitter. "Erano normali controlli di routine forse nemmeno urgenti, ma il ricovero è arrivato lo stesso giorno dell'udienza al processo #Ruby. Sono 30 anni che #berlusconi sbeffeggia l'Italia ma ancora viene considerato un uomo delle istituzioni", si legge ancora. 

  

Commenti
    Tags:
    berlusconisilvio berlusconicondizioni salute berlusconiberlusconi ricoveratoberlusconi dimesso
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    La naufraga Elisa Isoardi svela "Mio fratello vive da eremita e..."

    Isola dei Famosi news

    La naufraga Elisa Isoardi svela
    "Mio fratello vive da eremita e..."

    i più visti
    in vetrina
    Naomi Campbell foto da infarto per la Venere Nera che salta Sanremo 2021

    Naomi Campbell foto da infarto per la Venere Nera che salta Sanremo 2021


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Jeep Gladiator: il ritorno nel segmento dei pick-up

    Nuovo Jeep Gladiator: il ritorno nel segmento dei pick-up


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.