Ragazza positiva all'alcol test chiama il padre ma è ubriaco anche lui
Gli agenti avevano multato la figlia per guida in stato di ebbrezza, la quale ha chiamato il padre per rincasare. Anche l'uomo era brillo
Rimini, figlia positiva all'alcol test chiama il padre: patente ritirata ad entrambi
Va a prendere la figlia appena multata per guida in stato di ebbrezza, ma anche l'uomo risulta positivo all'alcol test. Succede a Rimini dove la giovane, fermata da una pattuglia della polizia municipale, mentre era alla guida della sua auto, è stata trovata positiva. Ha chiamato il padre, ma anche lui aveva assunto alcol: gli agenti hanno ritirato la patente a entrambi.
LEGGI ANCHE: Monza: ubriaco alla guida fermato due volte nella stessa notte
L'etilometro
Come riporta il quotidiano Tgcom24, sono state alcune manovre non regolari e un pò irruente del genitore a convincere la polizia di sottoporlo alla prova dell'etilometro. Positivo al pre-test, il papà della giovane si rifiuta di fare la prova ufficiale ed è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza. La squadra di Polizia Giudiziaria alla fine ha ritirato la patente a entrambi con 2 sanzioni di tipo penale.
Alla giovane, che aveva un valore compreso tra 0,8 e 1,5 grammi per litro, oltre al ritiro di patente, sono stati decurtati 10 punti.
LEGGI ANCHE: Codice della strada, ergastolo della patente e obbligo di "alcolock" sull'auto
Iscriviti alla newsletter