A- A+
Cronache
Rimini, rissa al buffet delle colazioni per una pinza da toast "troppo calda"
Ladisa-buffet-2

Si picchiano al buffet delle colazioni per una pinza da toast "troppo calda"

Due imprenditori del settore alberghiero, entrambi ultracinquantenni, si sono ritrovati in un episodio al limite dell'assurdo durante un soggiorno di lavoro presso il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè a Rimini. La situazione è sfociata in una rissa così violenta che ha richiesto l'intervento dei carabinieri per separarli.

I protagonisti di questa bizzarra vicenda sono attualmente coinvolti in un processo a causa dello scontro fisico avvenuto durante il tumultuoso momento. Tutto è iniziato a causa di una pinza per toast lasciata inavvertitamente sulla piastra, la cui temperatura elevata ha causato una dolorosa ustione alla mano di uno degli imprenditori proveniente da Roma. Le testimonianze indicano che l'imprenditore ustionato abbia reagito aggressivamente, attaccando fisicamente il suo "collega", un imprenditore sudafricano nel settore alimentare, colpevole a suo dire di aver abbandonato la pinza sulla piastra rovente.

L'intervento dei carabinieri non ha fermato la disputa, e i due litiganti hanno continuato la disputa a suon di querele. Questa battaglia legale si protrae da oltre quattro anni, e l'ultima udienza presso il Tribunale monocratico di Rimini ha visto l'esame di una parte lesa e la perizia del medico legale. L'udienza è stata successivamente aggiornata al prossimo giugno.

LEGGI ANCHE: "Che c'hai da guarda'? Ma che voi?": la provocazione accende una rissa. VIDEO

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione





motori
Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.