A- A+
Cronache
Morta per 9 minuti, poi si risveglia. "Ho parlato con Dio"

Ecco che cosa c'è dopo la morte. La tesi choc…

L'annuncio clamoroso: "Sono Gesù Cristo reincarnato"

Arriva l'Anticristo e porta con sé l'Apocalisse

Morta per 9 minuti, poi si risveglia. "Ho parlato con Dio"

La madonna di Medjugorje appare anche a Milano

Dichiarato morto. Ma il neonato "resuscita" e si mette a piangere

Farsi un bagno nel Liffey, il fiume che passa per Dublino e sfocia poi nel mare passando per i Doks della capitale della Verde Irlanda è molto pericoloso. Chi l'avrebbe mai detto visto che il Paese, con solo 5 milioni di abitanti, uno con la più bassa densità di popolazione in Europa per Km quadrato, è reputato da molti come il regno della natura.

"Sono stata in Paradiso e lì ho incontrato Dio". A sostenerlo è Crystal McVea, un'insegnante dell'Oklahoma madre di quattro figli. La donna, 36 anni, era finita in arresto cardiaco ed era stata data per morta anche dai medici. Il suo cuore si era completamente fermato. Ma dopo nove minuti si è risvegliata.  “Ero in piedi avvolta in una luce abbagliante e sapevo dove mi trovavo". La professoressa dice di essere atea ma anche di aver visto "Dio ma non in forma umana".

Crystal McVea ha raccontato la sua storia nel libro “Waking Up In Heaven”. Nel 2009 Crystal era stata ricoverata per una pancreatite quando i medici accidentalmente le hanno somministrato un overdose di antidolorifici e il suo cuore in pratica ha smesso di battere. Per circa nove minuti la donna era praticamente morta, ma i medici sono riusciti a rianimarla. In quel breve tempo la donna sostiene di essere stata in paradiso. “Ero in piedi avvolta in una luce abbagliante e sapevo dove mi trovavo” ha raccontato Crystal, aggiungendo che vicino a lei c’erano anche due angeli che non somigliavano a nessuno delle persone che conosce.

La donna ha poi raccontato di aver incontrato Dio che non aveva una forma umana. "Volevo restare in Paradiso ma poi ho sentito mia madre gridare in ospedale e allora ho deciso di tornare". Crystal ha anche raccontato di essere diventata una credente convinta e ha dichiarato di aver deciso di scrivere il libro per far conoscere a tutti la sua storia e quindi portare a tutti un messaggio di amore e speranza.

ALTRE NOTIZIE CURIOSE...

gems 3
Guarda la gallery della vita dopo la morte

 

Tags:
mortecomaateadio
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca





casa, immobiliare
motori
Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva

Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.