A- A+
Cronache
Ritrovate Martina e Merysol a Scampia. Ragazze erano stordite. Giallo, mistero

Martina e Merysol ritrovate a Scampia: si indaga su un uomo

 

Martina Moscarella e Merysol Borrelli ritrovate. Dopo quasi 24 ore dall'ultima volta che i genitori le avevano viste, le due ragazzine di 14 e 12 anni scomparse, sabato 3 settembre, da Torre del Greco, sono state ritrovate. Le due hanno spiegato di essersi allontanate volontariamente ma le forze dell'ordine proseguono le indagini per capire se a spingerle ad allontanarle sia stato  un adulto.In particolare gli inquirenti vogliono rintracciare l'uomo che le due avrebbero incontrato in un locale della città e con cui hanno detto di aver trascorso la notte in strada.
 

Martina e Merysol ritrovate stordite. Ma è giallo sulle due minorenni rinvenute a Scampia

 

E' avvolta nel mistero la scomparsa avvenuta ieri e il successivo ritrovamento a Napoli di due ragazze minorenni di TORRE del Greco (Napoli), rispettivamente di 12 e 14 anni. Sul caso, che per molti aspetti e' un vero e proprio giallo, indagano gli agenti del commissariato di polizia guidati dal primo dirigente Davide Della Cioppa, che finora hanno ascoltato i genitori delle giovani e domani dovrebbero sentire - con l'ausilio delle assistenti sociali - anche le ragazze. La Procura di TORRE Annunziata ha aperto un fascicolo con l'ipotesi di sequestro di persona. Di certo c'e' che delle due ragazze si erano perse le tracce ieri sera e i genitori da subito hanno dato l'allarme, informando le forze dell'ordine e contattando la redazione della trasmissione della Rai "Chi l'ha visto". Per facilitare le ricerche, sono stati utilizzati anche i social network, divenuti cassa di risonanza per provare a trovare le ragazze. Social che in serata hanno anche dato la notizia del ritrovamento delle due ragazze. Ritrovamento che sarebbe avvenuto nel quartiere napoletano di Scampia.
 

Martina e Merysol ritrovate stordite a Scampia. I misteri

 

E qui iniziano i misteri: con chi sono state le ragazze e chi ha contattato i familiari delle giovani per facilitarne il ritrovamento? Sull'argomento le forze dell'ordine mantengono il piu' stretto riserbo, mentre fonti attendibili parlano di adulti non meglio identificati coinvolti nella vicenda. E mentre una questione di sparizione e' stata comunque positivamente risolta, un'altra porta angoscia sempre in una famiglia di TORRE del Greco, che non ha piu' notizie di una ragazza di quindici anni, scomparsa da venerdi' sera. Anche in questo caso a indagare e' la polizia, che pero' esclude possibili collegamenti tra le due vicende.

Tags:
martina e merysolscampiaminorenni scomparsetorre del greco
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.