A- A+
Cronache
Roma, automobilista ubriaco finisce dentro la fontana dell'Eur

Roma, ubriaco finisce con la macchina dentro la fontana dell'Eur a due passi dal Colosseo Quadrato

Un automobilista ubriaco è finito dentro la fontana dell’Eur a Roma. Avvenuto intorno all’alba di domenica 4 dicembre, a due passi dal Colosseo quadrato, nell’incidente non ci sono stati feriti. Il conducente della macchina è un 32enne di Fiumicino.

Sul posto per rilevare l'incidente sono intervenuti gli agenti del IX gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale. Sottoposto al test alcolemico, l’automobilista è risultato positivo ben oltre i limiti consentiti. Nella vettura con lui altri due amici.

Bagnate, ma comunque illese le tre persone che si trovavano nella macchina. Nessuna di queste è dovuta ricorrere a cure mediche. Sequestrata ai fini della confisca, la stessa auto è stata poi rimossa dalla fontana intorno alle 8:30.

Auto nella fontana dell'Eur

Le immagini di auto finite nella fontana vista Palazzo della Civiltà Italiana non sono una novità nella Capitale. L’ultima automobilista documentata a finire dentro la fontana fu una donna, sempre all'alba. Erano infatti le 5:30 dello scorso 23 luglio quando gli agenti della polizia locale rilevarono l'incidente, anche in quel caso senza feriti. 

I precedenti 

Diversi gli incidenti documentati sulle pagine della cronaca romana. Prima di quest'estate un altro sinistro era avvenuto ad aprile scorso e poi ancora un altro all'inizio di questo 2022, il 3 gennaio, quando a terminare nello specchio d'acqua fu un 52enne alla guida della sua vettura. Prima ancora, incidenti simili si sono registrati ad agosto del 2020, nel novembre del 2019 (qui il video), la notte di Capodanno del 2018, a partire dal primo caso documentato, avvenuto nel settembre del 2016.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eurromaubriaco
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

Perrino resta direttore

Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.