News
Carlo Bravi, arrestato il chirurgo estetico. I carabinieri lo sorprendono nel suo studio. VIDEO
Il chirurgo Carlo Bravi, già sospeso dall’attività professionale, è stato sorpreso dai Carabinieri del Nas mentre operava senza autorizzazione una paziente trans in un appartamento a Roma

Il chirurgo romano Carlo Bravi, già sospeso per sei mesi dall’esercizio della professione, è stato arrestato dai Carabinieri del Nas dopo essere stato sorpreso a eseguire un intervento estetico abusivo su una paziente trans di 22 anni in un appartamento al Quadraro. L’operazione, documentata in un video, è stata interrotta dalle forze dell’ordine che hanno trovato la giovane già sotto anestesia.
Bravi, 73 anni, era già sotto inchiesta per la morte di Simonetta Kalfus a Ostia e per altri tre interventi estetici finiti male. Nonostante la sospensione disposta dal giudice, il medico stava operando senza alcuna autorizzazione in un immobile affittato a una famiglia sudamericana. La paziente aveva pagato in nero 500 euro per l’intervento. Dopo l’irruzione, la giovane è stata soccorsa e trasferita al Policlinico Casilino, dove è stata dichiarata fuori pericolo. Bravi è ora agli arresti domiciliari per violazione della misura cautelare e rischia ulteriori provvedimenti giudiziari.