A- A+
Cronache
Roma, colpì clochard in testa con un estintore: vigilante arrestato

 

Gli agenti del commissariato 'Università', diretto da Fiorella Bosco hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 40enne romano, di professione guardia giurata, in servizio al Policlinico Umberto I che, lo scorso 2 aprile, si era reso responsabile di un’aggressione ai danni di un senza fissa dimora. Quest’ultimo, come spesso accadeva, era solito trovare ricovero e protezione nel sottoscala del reparto di Otorinolaringoiatria del nosocomio.Quella sera, poco prima di mezzanotte il vigilantes, forse infastidito dalla ennesima presenza dell’uomo, si è diretto nel sottoscala, aveva afferrato un estintore e ha colpito il clochard mentre dormiva, provocandogli una frattura pluriframmentaria del cranio, causando il suo ricovero in prognosi riservata.

Dalla ricostruzione degli investigatori del citato commissariato – grazie anche all’ausilio delle telecamere - è emerso da subito il coinvolgimento del vigilantes che non era nuovo a tali azioni: infatti, come denunciato dalla vittima, tre mesi prima era stata colpita, sempre dallo stesso, con un manganello telescopico in ferro. Condotto in carcere dovrà rispondere di tentato omicidio. Le armi da lui regolarmente possedute sono state oggetto di sequestro cautelativo.

Commenti
    Tags:
    clochard colpito
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.