A- A+
Cronache
Roma da ridere contro lo spaccio. Su Tik Tok succede solo a Tor Bella

L'idea geniale di far girare un pullman scoperto tra le piazze di spaccio di Tor Bella Monca a Roma, diventa in poche un video virale su Tik Tok con oltre 2000 visualizzazioni in pochi minuti.

“Succede solo a Tor Bella” ironizza sull'iniziativa del Comune di Roma, progettata dalla delegata del sindaco Federica Angeli, che trasforma via dell'Archeologia e dintorni nella via degli stornelli, una romanità del secolo scorso con la quale il Campidoglio è convinto di sottrarre spazi vitali agli spacciatori.

E così il pullman canterino, con a bordo pochissime persone, regala improbabili canzoni in romanesco seguito dalla Polizia Municipale che lo scorta. E il commento è salace: Succede solo a Tor Bella a Roma”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
drogadroga tor bella monacapullman stornellispaccio drogatik tok
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid





motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.