A- A+
Cronache
Roma, lite a colpi di bottiglie rotte: arrestato un gambiano

Ancora oscuri i motivi che hanno portato alle 16.00 del pomeriggio E.J., 24enne gambiano, a scagliarsi contro un suo connazionale armato di un collo di bottiglia, rotta in precedenza al fine di rendere l'arma più letale. L'aggressore è stato arrestato.

L'episodio, avvenuto in Via Casilina, non é infatti passato inosservato alla pattuglia di pronto intervento Yankee 8, del gruppo Sicurezza Pubblica Emergenziale del Corpo di Polizia Roma Capitale, di passaggio al momento dell'aggressione. I caschi bianchi, dopo aver ammanettato  l'aggressore,  hanno anche prestato un primo soccorso al ferito, applicandogli un laccio emostatico che fermasse la copiosa fuoriuscita di sangue dal braccio, fino all'intervento del personale sanitario che provvedeva al ricovero. Sull'episodio é intervenuto il Segretario Romano Aggiunto del Sulpl (Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Locale) Marco Milani, che dichiara in una nota: "Nell'esprimere apprezzamento alla professionalità e tempestività dei colleghi intervenuti, non possiamo non sollecitare le amministrazioni nazionali e cittadine, sui necessari interventi di carattere normativo per una categoria, quella delle Polizie Locali, sempre più prevalente sul territorio. In particolare l'amministrazione Raggi, concluda il suo mandato allineando finalmente, come gli altri Comuni del Lazio, la Polizia di Roma Capitale, alle normative regionali vigenti e dotandola di un nuovo ordinamento, che  riconosca e valorizzi le specificitá" del Corpo e dei suoi appartenenti"

Commenti
    Tags:
    romalitearrestatogambiano
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    
    in vetrina
    Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

    Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse





    motori
    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.