A- A+
Cronache
Royal Family News - Lady Diana, l'ultima verità arriva a 25 anni dalla morte

"Diana - L'ultima verità": la prima visione su Sky

 

Nel 25° anniversario del tragico incidente d’auto che uccise la Principessa del Galles, in prima visione assoluta mercoledì 31 agosto alle 22.00 arriva su Crime+Investigation (canale 119 di Sky), "Diana - L'ultima verità".

Le circostanze in cui avvenne l’incidente il 31 agosto di venticinque anni fa continuano a fare notizia a livello internazionale. Icona globale e probabilmente la donna più famosa del mondo, Lady D aveva solo 36 anni quando morì in un tragico incidente d’auto nel tunnel dell’Alma, a Parigi. Nonostante le numerose indagini sullo schianto fatale, restano ancora molte domande sull’accaduto. 

Nel documentario, Mark Williams-Thomas, ex-ispettore di Polizia e pluripremiato giornalista d’inchiesta, analizza tutte le circostanze della morte di Diana Spencer con un percorso a ritroso che svela tutti i retroscena ed i segreti che da sempre circolano intorno alla figura della Principessa del Galles. Una donna che, grazie al suo lato umano e alla sua capacità di apparire come una persona semplice e affabile, è entrata nel cuore della gente comune come nessun’altra principessa

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lady dianaroyal family news
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire





motori
Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.