A- A+
Cronache
Donna cambia sesso nel tentativo di fuggire ai debiti

Una donna russa in Astrakhan ha deciso di cambiare sesso nel tentativo di fuggire dai debiti non pagati. ”E’ comunque ancora responsabile per i soldi”, dicono gli ufficiali giudiziari.

La 38enne Natalya e’ diventata un uomo sotto il nome di Andrian dopo aver accumulato debiti per oltre 3 mila euro. Ma persino una drastica misura come quella del cambio di sesso non potrà cancellare i debiti che Andrian ha accumulato come donna.

"Durante la nostra indagine abbiamo scoperto che la donna non esiste più ed ora al suo posto c'è un uomo" ha detto la portavoce degli ufficiali giudiziari Yevgenia Zarynsh. Dopo aver cambiato sesso l'uomo ha avuto un nuovo passaporto con generalità diverse, che ha utilizzato per contrarre nuovi debiti, ha spiegato. Ma anche una misura tanto drastica non cancella le somme di cui Andrian è debitore fin dai tempi in cui era una donna, ha detto Zarynsh. "Ne è responsabile, nonostante il cambio di sesso. E' futile, dovrà comunque rimborsarli. Se un debitore pensa che in questo modo può mettersi al riparo, si sbaglia di grosso". Come uomo Andrian ha accumulato altri debiti non pagati, stavolta con il fisco, ed è ancora in fuga, ha concluso.

Tags:
russiadonnacambia sessodebiti
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Pomeriggio rovente a Milano Dayane Mello bacia Dana Saber Ecco chi è la misteriosa modella

Pomeriggio rovente a Milano
Dayane Mello bacia Dana Saber
Ecco chi è la misteriosa modella





casa, immobiliare
motori
I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022

I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.