A- A+
Cronache
Ryland, la bimba trans diventata maschio a 5 anni

ll 27 maggio una coppia americana ha pubblicato su YouTube un video che racconta la storia del loro figlio di 6 anni, Ryland Whittington, nato di sesso femminile ma che si è sempre identificato come maschio. In una settimana il video è stato visto su YouTube quasi cinque milioni di volte.

"Nel 2007 - hanno spiegato i genitori - fummo sorpresi quando ci dissero che Hillary era incinta del nostro primo figlio. Ci dissero che era una femminuccia: decidemmo di chiamarla Ryland e preparammo il corredo e la cameretta di conseguenza. Era sana, bellissima e felice. Ma quando aveva un anno ci accorgemmo che era sorda. Eravamo disperati, ma con un impianto cocleare Ryland imparò a sentire e a parlare. Credevamo di aver affrontato la sfida più grande, ma Ryland aveva altro da condividere con noi".

"Non appena iniziò a parlare, gridò: 'Sono un maschio!', e iniziò a mostrare avversione per tutto ciò che era femmineo. Fu facile definire Ryland un maschiaccio; qualcuno di disse che era semplicemente una fase, ma le fasi finiscono, mentre quella di Ryland diventava sempre più forte. Chiedemmo aiuto a professionisti ed esperti, facendo anche ricerche per conto nostro". La conclusione fu "che Ryland era una trans. Benché nata con il corpo di una femmina, il cervello di Ryland è quello di un maschio. E così abbiamo cambiato i pronomi, da lei a lui, gli abbiamo tagliato i capelli, abbiamo scritto ad amici e parenti spiegando ciò che stava accadendo".

Tags:
rylandbimbatransmaschio
in evidenza
Heidi Klum reggiseno via in barca Diletta Leotta da sogno in vacanza

Wanda Nara.... che foto

Heidi Klum reggiseno via in barca
Diletta Leotta da sogno in vacanza

i più visti
in vetrina
Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia

Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia





casa, immobiliare
motori
Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird

Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.