A- A+
Cronache
Scandalo hot all'Antimafia, "mi mandava video espliciti". Colonnello nei guai
Napoli operazione Polizia Carabinieri

Antimafia, colonnello denunciato. "Se vieni a cena mi metto nudo". La teste chiave e il corteggiamento esplicito

Un colonnello dell'Antimafia è stato denunciato per aver inviato, non richiesto, video hot ad una testimone eccellente delle sue inchieste. L'accusatrice - secondo quanto risulta a La Verità - è Donatella Di Rosa, la 65enne già nota alle cronache come Lady Golpe. Negli anni Novanta denunciò insieme al suo compagno, un inesistente colpo di Stato. Lei, a differenza del fidanzato militare, non accettò di chiudere la partita e patteggiare e prese in primo grado otto anni di condanna, dimezzati poi dall'indulto. Proprio Di Rosa - riporta La Verità - avrebbe deciso di denunciare questo colonnello e la denuncia avrebbe portato all'apertura di un fascicolo, un caso affidato ad un pm specializzato in reati a sfondo sessuale. La donna racconta di essere stata contattata a fine novembre 2022 dal colonnello in questione, "il quale - stando al racconto della donna che riporta La Verità - rappresentava la necessità di sentirmi quale persona informata sui fatti su delega del magistrato, con riferimento ai fatti della strage di Piazza della Loggia". Ma durante questi interrogatori, i comportamenti del colonnello la insospettiscono.

Leggi anche: Dossieraggio/ Csm-Copasir: Melillo e Cantone chiedono di essere sentiti

Leggi anche: Dossieraggio politici e vip, l'inchiesta s'allarga: spiati Fedez, Agnelli e...

"Ero perplessa - racconta Di Rosa - per le attenzioni che mi riservava. All'inizio mi mandava cuoricini ed emoticon con i bacini, poi passò a messaggi più espliciti - rappresentandomi i suoi gusti sessuali spesso corredati da foto e video disgustosamente espliciti. Poi sono seguiti gli inviti a cena. "Mi invitò - prosegue la donna - a casa sua dove aveva preparato una cena araba e dove, se permettevo, appena arrivati si sarebbe messo completamente nudo". Lei rifiutò l'invito e quelli successivi. Il presunto corteggiatore - riporta La Verità - avrebbe persino confidato la sua passione per i viados. Di Rosa alla fine ha deciso di denunciare. "Perché dopo 30 anni di fango, di umiliazioni, di ingiustizia, di carcere - si sfoga la donna - il miraggio della riabilitazione farebbe accettare qualsiasi cosa". Ma sembra, non proprio tutto.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.