A- A+
Cronache

 

autobus

Martedì complicato per chi viaggia con i mezzi nelle città italiane. A Roma sono stati ridotti tram, bus e ferrovie. L'Agenzia per la Mobilità ha comunicato che la metro 'A' è chiusa, mentre la metro 'B' è regolare. Il servizio è ridotto sulla ferrovie Roma-Lido e sulla Termini-Giardinetti, mentre risulta regolare il servizio urbano ed extraurbano sulla Roma-Viterbo.

DISAGI A ROMA - "In caso di sospensione servizio metro o ferrovie necessari tempi tecnici a fine sciopero per la riattivazione del servizio - si legge in una nota di Agenzia per la Mobilità - Per bus, tram e filobus sono possibili cancellazioni di corse o di linee per l'intera durata sciopero. È questa la situazione che si registra alle 9 di stamani a mezz'ora dall'inizio del secondo sciopero del trasporto pubblico locale indetto oggi a Roma dal Sul, dalle 8.30 alle 12.30 per i dipendenti Atac e di 24 ore per i dipendenti del Consorzio Roma Tpl e Cori (linee notturne e periferiche)". Nel frattempo era già stato deciso di lasciare aperti i varchi ztl per permettere ai cittadini di circolare liberamente in auto.

TORINO, TRENI GTT GARANTITI DALLE 14,30 ALLE 17,30 - Uno sciopero di 24 ore sta interessando anche i treni Gtt a Torino. Lo hanno proclamato Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti e le Rsu per protestare "contro l'atteggiamento dell'azienda che continua a chiedere produttività e flessibilità a costo zero respingendo tutte le richieste sindacali". I treni sono garantiti solo fino alle 8 e dalle 14,30 alle 17,30.

CANCELLATI TRENI IN LOMBARDIA - I disagi arrivano anche a Milano a causa dello sciopero Orsa di 24 ore. Treni Trenord a rischio. Garantite le fasce orarie 6-9 e 18-21. I disagi potrebbero trascinarsi almeno fino al mezzogiorno di domani perché, dopo lo stop di 24 ore di oggi, la ripresa del trasporto su rotaia sarà inevitabilmente lenta.

Tags:
scioperotrasportimetroromamilano
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica





motori
Nuova smart #1,il domani è già arrivato

Nuova smart #1,il domani è già arrivato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.