A- A+
Cronache
"Se non ballavamo a tempo su TikTok, spaccava tutto": Vacchi denunciato
Gianluca Vacchi con i suoi domestici mentre ballano per un video di TikTok

Vacchi denunciato dall'ex colf, obbligati a ballare le sue coreografie su TikTok e per chi sbagliava erano guai

“Multe se non trovava le punture di testosterone. Se non ballavamo a tempo su TikTok, spaccava tutto”: queste le parole accusatorie dell'ex colf filippina che ha fatto causa all'imprenditore e influencer Gianluca Vacchi. La donna 44enne di origini filippine, insieme ad altri due domestici, secondo quanto riporta Repubblica, avrebbe denunciato Vacchi per "sfruttamento e stress" a seguito di turni di lavoro fino a 20 ore a fronte di un contratto da 6 ore al giorno "senza interruzioni e quasi mai con straordinari pagati, senza riposo settimanale né ferie", aggiunge la donna.

Sempre al centro delle cronache il tiktoker bolognese, dopo le recenti dichiarazioni sul proprio stile di vita LINK e ora portato in Tribunale con una richiesta di riconoscimento di 70mila euro – tra straordinari e tfr non pagati nel corso dei tre anni di servizio.

Come se non bastasse, dai domestici Vacchi pretendeva abilità da ballerini nel partecipare alle sue coreografie su TikTok. CSe non venivano eseguiti alla perfezione “si scatenava la rabbia di Vacchi che inveiva contro di loro, lanciando il cellulare e spaccando la lampada usata per le riprese".

Vacchi denunciato dall'ex colf, negli audio inveisce contro di domestici

Sempre il sito del quotidiano nazionale riporta anche audio in cui si sente Vacchi inveire contro i domestici per aver spostato le sue pastiglie di testosterone o perché non gli erano stati fatti trovare gli occhiali da sole già pronti in automobile. “Mi sono rotto i cogl**ni, non sto scherzando – si sente nella registrazione -. Non mi frega un ca**o, possono anche licenziarsi. Divento una bestia. Li mando via a calci in cu*o, una multa tutti i giorni. È un incubo, non rispettano un orario. Mai. E parlo dei miei orari. Adesso torno a casa mia e se vedo un muso lungo gli metto le mani addosso, facciamo così”.

Infine, ai dipendenti veniva richiesta la firma di un contratto di riservatezza data la sua visibilità pubblica. Pena? “50 mila euro da detrarre dal Tfr”.  Sulla vicenda si esprimerà il tribunale il prossimo novembre. Al momento Vacchi – 43mln di follower tra Instagram e TikTok – non ha commentato (o almeno non pubblicamente) le accuse della colf, licenziata.

 

Leggi anche: 

Pd agitato verso il voto. Ex renziani falcidiati. Quote candidature. Mappa

A&F, il tracollo del brand: tra l'accusa di razzismo e la picchiata in borsa

L'altra faccia di Gianluca Vacchi: dai soldi (di famiglia) ai video "Mr Enjoy"

Scaroni da Perrino al Festival dell'Economia: da professione manager al Milan

Condé Nast, "profetico" annuncio dell'ad: "Il cartaceo non tira più"

Roma, festa dei giocatori: interrompono la conferenza di Mourinho e... VIDEO

Axpo Italia, firmato accordo PPA con GR Value Development

Solar Ventures, Appendino: "Il fotovoltaico è in grande crescita"

SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Iscriviti alla newsletter
Tags:
denunciagianluca vacchitiktok
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.