A- A+
Cronache
Sequestrato arsenale con armi da guerra a gruppo di estremisti destra

Sequestrato arsenale con armi da guerra a gruppo di estremisti destra

La Polizia di Stato di Torino, coordinata della Procura della Repubblica di Torino, ha sequestrato nel Nord Italia armi da guerra nella disponibilità di soggetti ''orbitanti'' nell'estrema destra oltranzista. Durante l'operazione dei poliziotti della Digos di Torino in collaborazione con quelli di Milano, Varese, Pavia, Novara e Forlì, coordinati dalla Polizia di Prevenzione - Ucigos, è stato sequestrato un autentico arsenale di armi da guerra come fucili d'assalto automatici di ultima generazione.

SEQUESTRO ARMI A ESTREMISTI DESTRA, ANCHE UN MISSILE ARIA-ARIA

E' stato sequestrato anche un missile aria-aria perfettamente funzionante ed in uso alle forze armate del Qatar nel corso dell'operazione dei poliziotti del Servizio Antiterrorismo dell'Ucigos e della Digos di Torino. L'indagine, fa sapere la polizia, trae origine dalle attività di alcuni combattenti italiani con ideologie oltranziste evidenziatisi in passato per aver preso parte al conflitto armato nella regione ucraina del Donbass.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
armi da guerraarsenale estrema destraestrema destraestremisti di destrafascismonazismosequestrato arsenalesequestro arsenaleterrorismo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.