A- A+
Cronache
Siracusa, "Lo faccio per il loro futuro". Padre gambizza il pusher dei figli

Siracusa, "Lo faccio per il loro futuro". Padre gambizza il pusher dei figli

Un padre di 38 anni di Siracusa ha deciso di intervenire in prima persona per salvaguardare il futuro dei propri figli. L'uomo è andato dal vicino di casa e gli ha sparato alle gambe: "Tu sai perchè, - si legge sul Quotidiano Nazionale - questo è per i miei figli" sono state le sue parole, prima di gambizzare il suo vicino che sospettava fosse il pusher di droga dei figli. La vittima è un ambulante di 53 anni.

A smascherare l'agguato le immagini delle telecamere di sicurezza che hanno immortalato la sua fuga in sella ad uno scooter: messo alle strette ha ammesso la sua responsabilità. L'arma usata, una calibro 380, è stata gettata nelle acque della Baia di Santa Panagia. L'accusa per lui è di lesioni e detenzioni di arma. Il commerciante ha precedenti penali, e nel giugno scorso è stato arrestato per spaccio di droga con un blitz scattato in un appartamento della palazzina. Le forze dell'ordine trovarono in casa un ragazzino di 14 anni, che era proprio il figlio dell'aggressore.

Commenti
    Tags:
    siracusapusherpusher gambizzatosiracusa cronacaspara allo spacciatore
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.