A- A+
Cronache
"Sono state nozze Covid". Sean Penn ha pronunciato il suo terzo "sì" su Zoom
Sean Penn

Sean Penn, 60, ospite al Late Night with Seth Meyers, conferma di essere convolato a nozze con Leila George, 28, con un rito civile celebrato tramite Zoom.

"Sono state nozze Covid" ha dichiarato l'attore hollywoodiano, mostrando la fede nuziale. "Uso quest’espressione perché c’era veramente un ufficiale del comune su Zoom". Il funzionario del Comune incaricato di celebrare le nozze ha partecipato “virtualmente” mentre la coppia, i figli di Penn e il fratello della sposa festeggiavano tra le mura della propria abitazione.

"Diciamo che ci sono dei fattori socialmente liberatori nell’era del Covid", ha aggiunto l'attore.

Penn è al suo terzo sì, dopo le nozze con Robin Wright, dalla quale ha avuto i figli Dylan, 29, e Hopper, 26,  e le prime nozze con Madonna.

Leila è figlia degli attori Vincent D'Onofrio e Greta Scacchi.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
leila georgematrimoni zoommatrimonio sean penn leila georgenozze covidnozze covid sean pennnozze covid zoomsean pean terzo matrimoniosean pennsean penn leila georgesean penn matrimonio su zoom
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.