A- A+
Cronache
Sposo dà agli invitati foto della sposa che fa sesso col testimone di nozze

Lo sposo rivela il tradimento della moglie durante le nozze e mostra le foto della donna a letto col testimone

La sposa fa sesso con il testimone dello sposo e a svelarlo è l’uomo tradito: la storia è finita sul podcast The Unfiltered Bride, condotto dalle wedding planner Georgina e Beth, trasmesso dal Gloucestershire (una parte della puntata è finita su TikTok e il video ha avuto immediatamente un boom di visualizzazioni).

La storia sembra la trama di una serie tv: lo sposo e la sua famiglia sapevano della relazione tra la futura moglie e il testimone di lui ma nessuno ha detto niente fino alle nozze. Quindi quando è arrivato il “grande giorno” lo sposo ha distribuito la foto della futura moglie e del testimone impegnati in un atto sessuale.

“C’è stata la cerimonia, l’aperitivo, il pranzo e poi, a un certo punto, lo sposo ha detto agli invitati ‘stanno arrivando delle buste per ognuno di voi. Ci sono le foto della sposa che scop* con il testimone, io me ne vado'”, è il racconto della conduttrice del podcast. "Ha lasciato cadere il microfono e lui e tutta la sua famiglia lo sapevano e se ne sono andati perché volevano che la sposa avesse dovuto pagare il cibo. La famiglia della sposa ha pagato tutto".

“Sono senza parole, oh mio Dio”, “Ma perché diavolo l’ha sposata lo stesso?”, “Nella vita è tutta una questione di tempismo, lui un mito”, alcuni dei commenti degli utenti di TikTok riportati dal Daily Mail.

Leggi anche

Napoli, vigile aggredito spara: clochard quasi linciato dalla folla

Morbo di Parkinson, ecco la sostanza chimica che aumenta il rischio

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sposasposotestimone di nozzetradimento
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici





motori
Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.