A- A+
Cronache
Stalking, Varriale: "E' stato un litigio, aveva solo un'abrasione sul collo"

Stalking, Varriale: "Ho sbagliato. Telefonate di notte? Lei non dormiva"

Enrico Varriale andrà a processo per stalking e violenza nei confronti della sua ex compagna. Il giornalista della Rai ha scelto il rito ordinario e prova a dare una sua versione dei fatti per i reati a lui contestati. "Lo so benissimo, ho fatto qualcosa che non può e non deve essere fatto. Mai. E' successo qualcosa che non doveva succedere. O meglio, che ho fatto qualcosa che non dovevo fare. Ma so anche che non sono il mostro di Milwaukee e penso che sia giusto dire come sono andati davvero i fatti. Il 29 luglio ci vediamo a Roma per decidere se fare qualche giorno di vacanza insieme in Costiera amalfitana. Quella sera lei si accorse che avevo cambiato password al computer — prima usavo il suo nome, ha dato di matto, e mi ha tirato il computer in faccia. Poi però abbiamo fatto pace e siamo partiti".

"Al Gemelli - prosegue Varriale a Repubblica - le hanno fatto una prognosi, di cinque giorni... Un’abrasione alla base del collo...solo un’abrasione. Ci siamo colpiti tutti e due. Non l’ho picchiata. Non ho provato a strangolarla. È stato un litigio. Alla fine avevo l’occhio pesto, quello messo peggio ero io. Lo hanno visto diverse persone, anche nei giorni successivi. Le telefonate di notte? Lei era famosa perché non dormiva mai. Si alzava alle tre e cominciava a scrollare il telefono. Una volta era online e ho provato…".

LEGGI ANCHE

Stalking, ex Varriale: "Quando mi citofonava risentivo le sue mani sul collo"

Grillo Jr, cancellati video e 25 foto. Sono quelli del sesso non consenziente

Covid, "variante Omicron forse è la svolta positiva. Stop al terrorismo"

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    enrico varrialeprocesso enrico varrialestalkingstalking ex varrialevarriale giornalista raivarriale giornalista sportivo rai
    in evidenza
    Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

    Meteo, offensiva siberiana

    Neve e gelo all'assalto dell'Italia
    Le previsioni sono da brivido

    i più visti
    in vetrina
    Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

    Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!





    casa, immobiliare
    motori
    Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

    Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.