A- A+
Cronache
Grillo Jr, cancellati video e 25 foto. Sono quelli del sesso non consenziente

Grillo Jr,  Ciro e amici temevano anche il reato di "revenge porn"

Il caso Grillo jr e amici accusati di stupro di gruppo da una ragazza conosciuta in una discoteca in Sardegna e poi invitata nella villa del figlio del garante del M5s si arricchisce di nuovi particolari. Ciro e i tre suoi amici andranno a processo per la presunta violenza sessuale ai danni di Silvia, ma dai riscontri della perizia dell'accusa emergono - si legge sul Fatto Quotidiano - delle mancanze. Sono spariti "almeno 25” fra “video e immagini" di quella notte. Documenti potenzialmente molto importanti ai fini delle indagini, "cancellati" dai cellulari degli indagati nell’arco del mese successivo e ormai “irrec uperabili”. Alla sparizione di quei documenti - prosegue il Fatto - non si è mai riusciti a dare una data certa. L'anomalia è stata poi riconosciuta anche dalla Procura di Tempio Pausania, a cui non è restato che prendere atto dell’esistenza di “file mancanti”.

La difesa della studentessa - prosegue il Fatto - la pensa in un altro modo: a mancare all’appello sono foto e filmati girati esattamente negli istanti della presunta violenza. Se ne sono accorti perché la sequenza numerica dei file è interrotta. Non è un particolare di poco conto: come è noto, i filmati ritrovati per le difese dimostrerebbero che si è trattato di un rapporto consenziente. Ne esistevano dunque altri? Per i legali degli indagati non ci sono misteri: “Video della serata sono stati ritrovati”. Ma il giallo della sparizione dei file incrocia anche il fascicolo parallelo per revenge porn: risultano cancellati anche alcuni fil e scambiati via chat.

LEGGI ANCHE

Grillo jr, la clamorosa dimenticanza di Silvia. Il video che ribalta tutto

Grillo Jr, idea di papà Beppe: una perizia per screditare la presunta vittima

Covid, "variante Omicron forse è la svolta positiva. Stop al terrorismo"

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    grillo jrinchiesta grillo jrprocesso grillo jr amicisilvia ciro grillo amicistupro gruppo
    in evidenza
    Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

    Scatti d'Affari

    Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

    i più visti
    in vetrina
    Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

    Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO





    casa, immobiliare
    motori
    Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

    Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.