A- A+
Cronache
Grillo Jr, cancellati video e 25 foto. Sono quelli del sesso non consenziente

Grillo Jr,  Ciro e amici temevano anche il reato di "revenge porn"

Il caso Grillo jr e amici accusati di stupro di gruppo da una ragazza conosciuta in una discoteca in Sardegna e poi invitata nella villa del figlio del garante del M5s si arricchisce di nuovi particolari. Ciro e i tre suoi amici andranno a processo per la presunta violenza sessuale ai danni di Silvia, ma dai riscontri della perizia dell'accusa emergono - si legge sul Fatto Quotidiano - delle mancanze. Sono spariti "almeno 25” fra “video e immagini" di quella notte. Documenti potenzialmente molto importanti ai fini delle indagini, "cancellati" dai cellulari degli indagati nell’arco del mese successivo e ormai “irrec uperabili”. Alla sparizione di quei documenti - prosegue il Fatto - non si è mai riusciti a dare una data certa. L'anomalia è stata poi riconosciuta anche dalla Procura di Tempio Pausania, a cui non è restato che prendere atto dell’esistenza di “file mancanti”.

La difesa della studentessa - prosegue il Fatto - la pensa in un altro modo: a mancare all’appello sono foto e filmati girati esattamente negli istanti della presunta violenza. Se ne sono accorti perché la sequenza numerica dei file è interrotta. Non è un particolare di poco conto: come è noto, i filmati ritrovati per le difese dimostrerebbero che si è trattato di un rapporto consenziente. Ne esistevano dunque altri? Per i legali degli indagati non ci sono misteri: “Video della serata sono stati ritrovati”. Ma il giallo della sparizione dei file incrocia anche il fascicolo parallelo per revenge porn: risultano cancellati anche alcuni fil e scambiati via chat.

LEGGI ANCHE

Grillo jr, la clamorosa dimenticanza di Silvia. Il video che ribalta tutto

Grillo Jr, idea di papà Beppe: una perizia per screditare la presunta vittima

Covid, "variante Omicron forse è la svolta positiva. Stop al terrorismo"

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grillo jrinchiesta grillo jrprocesso grillo jr amicisilvia ciro grillo amicistupro gruppo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Harry Potter, HBO prepara il reboot: via ai casting per i nuovi protagonisti

Harry Potter, HBO prepara il reboot: via ai casting per i nuovi protagonisti





motori
Dacia al Salone Auto di Torino: Nuovo Duster e Nuova Spring tra le protagoniste del 2024

Dacia al Salone Auto di Torino: Nuovo Duster e Nuova Spring tra le protagoniste del 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.