A- A+
Cronache
Svela messaggi hot di generale. Soldatessa chiede 2 milioni di risarcimento

 

«Mi dispiace che abbiano messo a riposo il generale Joseph Harrington. Però se l’è cercata, mi ha umiliata e quindi mi è venuta voglia di fargliela pagare. Ma non pensavo fossero così severi». Così dice, in un’intervista a OGGI, in edicola da domani, Michela Morellato, moglie di un sergente Usa di stanza alla Caserma Ederle di Vicenza e protagonista di uno scandalo che ha rovinato la carriera dell’alto ufficiale che intratteneva con lei messaggi chat molto espliciti.

copertina oggiCredits: Oggi
 

«Mi ha notata nella palestra della caserma, mi ha chiesto l’amicizia su Facebook: abbiamo iniziato a chattare… Mai usciti insieme. Era un’amicizia affettuosa e solo virtuale. Vabbé, lui faceva delle avances, ma io glissavo», racconta la trentaduenne.

Finché la vicenda esplode: «Sarebbe bastato che mi avesse detto: “Michela, non posso più chattare con te, scusami” e tutto sarebbe finito lì, invece mi ha fatto passare per pazza. Così prima sono andata a raccontare tutto all’ufficio che si occupa di questi problemi, e poi con un avvocato americano… Comunque io con l’esercito degli Stati Uniti avevo un patto: avrebbero protetto le mie informazioni con l’anonimato. E invece hanno mandato un’informativa alla caserma di Vicenza dove il mio nome è spiattellato bello chiaro. Da allora la vita è diventata impossibile. Ero l’italiana che aveva distrutto il generale, la strega. Mia figlia ha preso anche un pugno da un’altra bambina… Poi mi hanno accusata di spionaggio».

Michela Morellato annuncia a OGGI anche di voler chiedere un risarcimento danni di 2 milioni di dollari.

 

Commenti
    Tags:
    soldatessaoggi
    Loading...
    in evidenza
    Serena Enardu out. Liti durissime Tre nuove sensuali concorrenti

    Grande Fratello Vip 4 news

    Serena Enardu out. Liti durissime
    Tre nuove sensuali concorrenti

    i più visti
    in vetrina
    Wanda Nara replica al padre: "Difende Maxi Lopez e mi attacca perché..."

    Wanda Nara replica al padre: "Difende Maxi Lopez e mi attacca perché..."


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Le Peugeot e-208 e suv e-2008, sono guidabile anche dai neopatentati

    Le Peugeot e-208 e suv e-2008, sono guidabile anche dai neopatentati


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.