A- A+
Cronache
Tentò di spogliare e palpare 90enne: 20enne condannato per violenza sessuale

Molestata a 90 anni dal vicino di casa di 20 anni: condannato a Ravenna

Spinta nell'ascensore dal vicino di casa e molestata. Per quanto accaduto a metà agosto 2022 a Ravenna a una signora all'epoca quasi 90enne, ieri mattina al termine del rito abbreviato un ragazzo che aveva poco più di 20 anni, è stato condannato a 2 anni 2 mesi e 20 giorni di reclusione per violenza sessuale.

Alla donna, parte civile con l'avvocata Cristina Magnani, è stata riconosciuta una provvisionale di 10 mila euro. La psichiatra incaricata dal giudice, aveva stabilito che il ragazzo fosse capace di intendere e volere. La difesa - avvocato Guido Mafficcini - ha sostenuto che la versione della 90enne non fosse attendibile. Il caso - come ricordato dai due quotidiani locali - era emerso quando la 90enne qualche tempo dopo si era recata dai carabinieri per denunciare lo smarrimento del suo bancomat. In quella occasione si era messa a piangere: e, sollecitata dai militari, aveva raccontato anche dell'episodio dell'ascensore.

LEGGI ANCHE: Violenza sessuale nel Ragusano, fermato un sedicenne

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Caldo africano con punte fino a 42 gradi. Ecco dove

Caldo africano con punte fino a 42 gradi. Ecco dove





motori
Alpine A290: la rivoluzione elettrica delle Hot Hatch

Alpine A290: la rivoluzione elettrica delle Hot Hatch

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.