A- A+
Cronache
Terni, padre coltivava marijuana per il figlio:"Così non va dagli spacciatori"

Terni, padre coltivava marijuana per il figlio: "Così non va dagli spacciatori"

Da Terni arriva una storia incredibile, ma che fa riflettere. Un padre 66 enne è stato denunciato, coltivava la marijuana per il figlio. Quello che colpisce è la motivazione: "Coltivo la marijuana per mio figlio, che ne è un grande consumatore. Così evito che la compri da persone poco raccomandabili". Questo ha dichiarato l'uomo agli agenti di polizia che erano sulle sue tracce.

L'uomo era stato individuato dai militari della stazione di Terni a conclusione di un'attività di indagine volta a verificare la presenza di coltivazioni di marijuana nelle campagne nei dintorni del capoluogo. I carabinieri hanno proceduto poi alla perquisizione dell'abitazione, dove oltre alle piante sono stati trovati 1,2 chili di droga, già pronta. L'uomo, incensurato, è padre di un 28enne, già segnalato alla prefettura come assuntore. Il 66enne è agli arresti domiciliari, mentre il figlio è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

Commenti
    Tags:
    ternicoltiva maijuanapadre coltiva maijuanapadre pusherpadre droga figlio
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.