A- A+
Cronache
Thomas Bricca, "ucciso per uno scambio di persona": arrestati padre e figlio

Svolta nell'omicidio di Thomas Bricca, morto per una fatalità. I nuovi dettagli 

Ucciso per una scambio di persona e sarebbero stati sparati almeno due colpi. Lo dice il procuratore capo di Frosinone, Antonio Guerriero, in una conferenza stampa in Procura dopo l'arresto di due indagati, padre e figlio, Roberto Toson di 47 anni e Mattia di 22 ritenuti, per l'omicidio di Thomas Bricca ucciso ad Alatri ilo scorso 30 gennaio. "E' stato ucciso nel corso di un contrasto tra due bande per uno scambio di persona. Indossava un giubbino bianco come il reale obiettivo dell'agguato. E sono stati sparati almeno due colpi di pistola", ha aggiunto Guerriero.

"Qui per testimoniare l'impegno dei magistrati e dei carabinieri che hanno svolto ogni possibile accertamento per individuare i responsabili dell'omicidio di Thomas Bricca. Abbiamo ritenuto che la Procura di Frosinone è una comunità di magistrati permeata di contenuti etici che ha una responsabilità di dare conto del proprio operato verso la collettività", ha dichiarato Antonio Rosario Luigi Guerriero, a capo della Procura di Frosinone, durante la conferenza stampa per illustrare l'arresto di padre e figlio. 

LEGGI ANCHE: Sparatoria ad Alatri, Thomas Bricca è morto: ci sono quattro sospettati

Iscriviti alla newsletter
Tags:
romathomas bricca
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

Home

Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.