A- A+
Cronache
Tommaso Cerno e Stefano Balloch si sono sposati
Tommaso Cerno

Tommaso Cerno e Stefano Balloch sposi: l'unione civile a Cividale, in festa

Tommaso Cerno, ex senatore del Partito Democratico, in precedenza direttore de L’Espresso e attualmente alla direzione del quotidiano L’Identità, e Stefano Balloch, ex sindaco (Forza Italia) di Cividale del Friuli, si sono uniti civilmente nella giornata di oggi, 28 Dicembre, dopo otto anni di amore. È stato Franco Grillini, padre nobile del movimento LGBTQIA+ italiano, a lungo parlamentare e da sempre figura di riferimento per la comunità, a suggellare l’unione civile nel monastero sconsacrato di Santa Maria in Valle alla presenza dei familiari e degli amici degli sposi.

I due sposi si conoscono da trent’anni, ma soltanto dieci anni fa si sono ritrovati, dopo che Stefano ha avuto una compagna per molto tempo; a raccontarlo è stato lo stesso Cerno a Novella 2000: “Stefano ha avuto una relazione con una donna, con cui ha avuto una figlia, Giada, che ora ha 18 anni“. I due avrebbero atteso proprio il raggiungimento della maggiore età da parte della ragazza, prima di convolare all’unione. “Avevamo già deciso 4 anni fa di unirci, ma Giada era in piena adolescenza e poteva essere per lei problematico“. Ma – a quanto racconta Cerno a Novella – sarebbe stata proprio Giada a confessare a suo padre e al suo compagno il proprio desiderio di vederli più uniti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ballochcernocivilegaymatrimoniosposistefanotommasounione
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.