A- A+
Cronache
Tommaso Cerno e Stefano Balloch si sono sposati
Tommaso Cerno

Tommaso Cerno e Stefano Balloch sposi: l'unione civile a Cividale, in festa

Tommaso Cerno, ex senatore del Partito Democratico, in precedenza direttore de L’Espresso e attualmente alla direzione del quotidiano L’Identità, e Stefano Balloch, ex sindaco (Forza Italia) di Cividale del Friuli, si sono uniti civilmente nella giornata di oggi, 28 Dicembre, dopo otto anni di amore. È stato Franco Grillini, padre nobile del movimento LGBTQIA+ italiano, a lungo parlamentare e da sempre figura di riferimento per la comunità, a suggellare l’unione civile nel monastero sconsacrato di Santa Maria in Valle alla presenza dei familiari e degli amici degli sposi.

I due sposi si conoscono da trent’anni, ma soltanto dieci anni fa si sono ritrovati, dopo che Stefano ha avuto una compagna per molto tempo; a raccontarlo è stato lo stesso Cerno a Novella 2000: “Stefano ha avuto una relazione con una donna, con cui ha avuto una figlia, Giada, che ora ha 18 anni“. I due avrebbero atteso proprio il raggiungimento della maggiore età da parte della ragazza, prima di convolare all’unione. “Avevamo già deciso 4 anni fa di unirci, ma Giada era in piena adolescenza e poteva essere per lei problematico“. Ma – a quanto racconta Cerno a Novella – sarebbe stata proprio Giada a confessare a suo padre e al suo compagno il proprio desiderio di vederli più uniti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ballochcernocivilegaymatrimoniosposistefanotommasounione
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Prime lancia lo spin-off di Lol "Angioni futuro della comicità"

L'intervista ai tre giudici

Prime lancia lo spin-off di Lol
"Angioni futuro della comicità"


in vetrina
Gioseppo Woman lancia la nuova adv: lo spot con la bellissima Elsa Pataky

Gioseppo Woman lancia la nuova adv: lo spot con la bellissima Elsa Pataky





motori
Pirelli svela il pneumatico All Season SF3, ideale per tutte le stagioni

Pirelli svela il pneumatico All Season SF3, ideale per tutte le stagioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.