A- A+
Cronache
Tragedia a Monza, bimbo di 11 anni muore: travolto da un'auto in corsa
(foto Imagoeconomica)

Monza, bimbo di 11 anni investito mentre attraversava: nulla da fare 

Un bambino di 11 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto in via Buonarroti alla periferia di Monza. È successo intorno alle 16.30. Il piccolo di origini cinesi, C.W.T, trasportato in condizioni disperate con l’eliambulanza, è deceduto poco dopo l’arrivo all’ospedale San Gerardo di Monza. A colpirlo una Mini Countryman guidata da una donna di 50 anni, M.M.M. residente a Brugherio. I rilievi per ricostruire la dinamica sono condotti dalla Polizia locale di Monza, coordinati dal pm di turno Emma Gambardella.

Secondo alcune testimonianze, il bambino sarebbe sbucato dalla zona dove sorgono i capannoni in cui alcune famiglie di origine asiatica hanno aperto le loro attività e i loro magazzini di Cinamercato all’ingrosso, a poche decine di metri dal confine con Brugherio. L’investimento è avvenuto all’altezza del numero civico 189, dove si trova un’ex azienda in una casa di corte trasformata in parte in unità abitative. Non è escluso che il bambino stesse attraversando la strada tra i veicoli incolonnati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache monza
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.