Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » News » Tragedia in laguna, trovato il corpo della donna dispersa dopo tre giorni di ricerche

Tragedia in laguna, trovato il corpo della donna dispersa dopo tre giorni di ricerche

La 26enne era dispersa da sabato dopo lo scontro tra il barchino su cui viaggiava col marito e un taxi acqueo

Tragedia in laguna, trovato il corpo della donna dispersa dopo tre giorni di ricerche

È stato trovato questa mattina nella zona di Campalto il corpo di Gabriella Querino, la 26enne dispersa da sabato nella Laguna di Venezia. La giovane viaggiava con il marito su un barchino che si era scontrato con un taxi acqueo nel canale Tessera.

Il corpo trovato a Campalto da un cittadino, la conferma arriva dal sindaco Simone Venturini

Si sono concluse nel modo più tragico le ricerche di Gabriella Querino, la 26enne dispersa da sabato mattina nella Laguna di Venezia. Intorno alle 9 di martedì 15 settembre, un privato cittadino ha trovato un corpo in acqua nella zona di Campalto. È stato poi confermato che si trattava della giovane scomparsa dopo l’incidente avvenuto nel canale Tessera.

Gabriella Querino viaggiava su un barchino insieme al marito Sean Michieli quando l’imbarcazione si è scontrata con un taxi acqueo. Da sabato erano in corso le ricerche della 26enne. La conferma dell’identità è arrivata dal sindaco di Venezia Simone Venturini, che sui social ha scritto: “Si chiude nel modo più doloroso una vicenda tragica che in questi giorni ha tenuto con il fiato sospeso tutta la nostra città”.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE NEWS