A- A+
Cronache

Un ragazzo di 28 anni e' morto sulle piste da sci del Trentino. Il giovane, che si chiamava Francesco Viti, stava scendendo con il suo snowboard la pista Pian Pecei, quando - per cause non ancora accertate - ha perso il controllo andando a sbattere in un piano sottostante una cinquantina di metri.

Il fatto e' accaduto a Vigo di Fassa, a 1.800 metri. Sul posto e' giunto l'elicottero di Trentino Emergenza, ma per lo sciatore non vi era piu' nulla da fare. Il ragazzo era nato a Barga, in provincia di Lucca e risiedeva a Buggiano (Pistoia). Le indagini sono curate dagli agenti del Servizio piste della Polizia di Stato di Moena (Tn).

Tags:
trentinomuoresnow
in evidenza
Il trauma di Romina Carrisi "Ho lavorato negli strip club"

Dolorosa esperienza negli USA

Il trauma di Romina Carrisi
"Ho lavorato negli strip club"

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen

Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.