Treviso, abusi su baby calciatori: arrestato presidente-allenatore - Affaritaliani.it

Cronache

Treviso, abusi su baby calciatori: arrestato presidente-allenatore

Il presidente e allenatore di una società di calcio giovanile della Castellana (Treviso), è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale

TREVISO, PRESIDENTE-ALLENATORE ARRESTATO PER ABUSI SESSUALI SUI BABY CALCIATORI

Abusi sessuali nel calcio. Il presidente e allenatore di una società di calcio giovanile della Castellana (Treviso), è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale su minore aggravata e continuata. L’arresto da parte dei carabinieri di Castelfranco è scattato in seguito alla denuncia di una mamma alla quale il figlio di 9 anni aveva raccontato degli “strani comportamenti” dell’uomo. Il bimbo avrebbe parlato di carezze inappropriate e palpeggiamenti nelle parti intime.

Come riporta il Corriere del Veneto, i militari hanno svolto accertamenti, ascoltando gli altri bambini in ambiente protetto con l’ausilio degli psicologi. Altri due compagni di squadra, tra i 9 e i 10 anni, avrebbero riferito di aver subito molestie e attenzioni particolari dall'allenatore. L'uomo, agli arresti domiciliari, ha respinto tutte le accuse.