A- A+
Cronache
Trieste, 17enne ucciso da una sola persona. Ragazzo fermato non risponde ai pm

Trieste, la Procura conferma: appurato che l'omicidio del 17enne è stato commesso da una sola persona

"Proseguono le investigazioni, che hanno finora consentito di appurare che l'omicidio è stato materialmente commesso da una sola persona". Lo scrive il procuratore capo di Trieste, Antonio De Nicolo, in una nota sulla "ulteriore evoluzione del procedimento penale aperto in relazione all'omicidio di Robert Trajkovic", il 17enne ritrovato sena vita in un ostello di via Rittmeyer. 

Omicidio Trieste, il giovane fermato s'è avvalso della facoltà di non rispondere

Oggi "è avvenuto l'interrogatorio di garanzia da parte del giudice per le indagini preliminari di Trieste, nei confronti del giovane fermato per omicidio volontario premeditato, il quale al momento s'è avvalso della facoltà di non rispondere". Lo ha scritto sempre nella nota sulla  "ulteriore evoluzione del procedimento penale aperto in relazione all'omicidio di Robert Trajkovic", il procuratore di Trieste De Nicolo. "Il Gip – spiega De Nicolo – si è riservato di procedere entro domani sulla richiesta, formulata dal sostituto procuratore titolare del procedimento, di convalida del fermo e di sottoposizione dell'indagato alla custodia cautelare in carcere".

Trieste, omicidio 17enne: al vaglio della Procura posizione ragazza contesa

"E' attualmente al vaglio del magistrato - si legge ancora nella nota - la posizione della giovane nella cui stanza era atteso Robert Trajkovic la notte in cui è stato ucciso: ciò con riferimento alle prime dichiarazioni rese dalla medesima e concernenti la presunta scomparsa di quest'ultimo".

Commenti
    Tags:
    omicidiotrieste
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.