A- A+
Cronache
Ucciso da un pugno per strada. E' la 1° vittima del knockout game

E' morto dopo essere stato picchiato in strada a Pisa, un'aggressione ancora senza motivo, da parte di un giovane. La vittima è uomo di 34 anni, bengalese, che lavorava come cameriere: ricoverato in condizioni gravissime è deceduto. L'aggressione l'altra notte: l'uomo era in corso Italia quando è stato aggredito dal giovane, forse italiano e ubriaco, poi scappato, ripreso dalle telecamere mentre all'improvviso, senza motivo, gli tira un pugno al volto scareventandolo a terra. Nella caduta il 34enne ha battuto la testa riportando traumi molto gravi. Indaga la polizia.

Sembra stringersi il cerchio intorno all'aggressore. La squadra mobile ha già sentito numerosi testimoni che hanno aiutato a ricostruire la dinamica dei fatti, probabilmente, al di là delle immagini riprese dalla telecamera di video sorveglianza urbana che si trova proprio di fronte al luogo dove è stato colpito Zakir Hoassin. Secondo quanto si è appreso, l'aggressore è un giovane italiano di corporatura piuttosto robusta, palestrato e che indossava un giubbotto. Dalla ripresa della videocamera, si apprende da fonti investigative, l'uomo aveva un atteggiamento particolarmente spavaldo mentre la vittima resta passiva e cerca di evitare qualunque provocazione prima del pugno fatale.

KNOCKOUT GAME - Secondo il Corriere Fiorentino, l'uomo potrebbe essere la prima vittima italiana di quello che viene chiamato "knockout game". Si tratta di un fenomeno allarmante, che sembra diffondersi sempre di più in varie zone degli Stati Uniti e ha già provocato almeno tre morti: teenager che aggrediscono in strada ignari passanti, senza alcun preavviso, provando a "stenderli" con un solo pugno, "per divertimento".

Tags:
pisauccisoaggressione
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.