A- A+
Cronache
"Un nido di ragno nel mio orecchio. Tremendo". Il racconto e il caso choc
Lucy Ward (foto presa da fattaquotidiano.it)

La storia di Lucy Wild, 29enne di Sale, Cheshire


Ha estratto un ragno che stava cercando di entrarle nell’orecchio e dopo lo spavento, pensava che tutto fosse passato. Ma dopo tre settimane continuava a sentire dolore e fastidio. La storia di Lucy Wild, 29enne di Sale, Cheshire, la racconta il Daily Mail (riportata in Italia dal sito internet www.ilfattoquotidiano.it). La donna ha spiegato di avere dolore e di aver pensato che fosse cerume. Ha usato così la piccola camera degli auricolari: “Ho pensato di dare un’occhiata, ma non ho premuto il tasto di registrazione perché non ci si aspetta un ragno nell’orecchio. Mi dimenavo per cercare di tirarlo fuori, abbiamo chiamato il 111, mi hanno messo dell’olio d’oliva caldo nell’orecchio e l’hanno tirato fuori. Era ricoperto di olio ed era grande come l’unghia di un bambino, circa 1 cm”. 

Tutto finito? Macché. Il racconto continua: “Dopo una cura antibiotica, ho continuato ad avere dolore e così ho guardato di nuovo e ho visto una sostanza nera”. Wild spiega di avere quindi preso appuntamento da un otorino: “Prima ha visto il video e poi ha guardato dentro l’orecchio. Ha detto di non avere mai visto niente del genere: era un nido di ragno. Toglierlo è stato molto doloroso“. “Non sono disposto a dire molto su questo caso, alcune parti potrebbero essere gambe del ragno ma non aggiungo altro”, ha spiegato un portavoce della British Arachnological Society.

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

La showgirl argentina si racconta a tutto tondo

Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...


in vetrina
"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista

"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista





motori
Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.