A- A+
Cronache
Una 15enne fugge con l'amico del padre: "E ora vogliamo suicidarci"
"Lolita", film di Stanley Kubrick
vds

LO SCANDALO/ abysquillo, la 14enne: "O spacci o ti prostituisci"

IL CASO/ Giovani donne per uomini maturi. "Sugardaddy" sconvolge la Francia

Ore di angoscia in Francia per la sorte di una quindicenne fuggita con un amico 48enne del padre. I genitori della ragazza hanno ricevuto una lettera in cui l'uomo, indentificato solo come Christophe, annuncia che entrambi vogliono "approfittarne al massimo" prima di suicidarsi. La ragazzina, scrive il sito di Le Figaro, è sparita da giovedì scorso quando è uscita di casa per andare a scuola, mentre la lettera è arrivata domenica.

La polizia sta cercando di geolocalizzare l'adolescente che lunedì ha inviato su Facebook un agghiacciante messaggio: "Non è un rapimento, ho dovuto insistere perché mi portasse con lui. In ogni caso, sapendo che doveva partire, l'avrei raggiunto dopo il suicidio. Anche se mi ritroverete, dovrete mettermi le manette perché non lo raggiunga". Christophe conosce da tempo il padre della ragazzina.

Ma la scintilla fra i due è scoccata durante le vacanze di Natale. E l'adolescente, che vive nel dipartimento settentrionale del Pas de Calais ed è figlia di genitori separati, si era trasferita dal padre per poterlo vedere più facilmente. Solo guardando sulla pagina Facebook della figlia dopo la sua scomparsa, i genitori hanno capito che i due si vedevano di nascosto ed erano fuggiti assieme.

modella bambina 800Thylane Blondeau, in copertina sul magazine "Jalouse", è l'emblema di un marketing che utilizza bambine in ambientazioni a carattere sessualeGuarda la gallery
Tags:
franciapadresuicidio
in evidenza
Kardashian, lato B o lato A? E il tatto di lady Vale Rossi...

Diletta, Wanda... che foto

Kardashian, lato B o lato A?
E il tatto di lady Vale Rossi...

i più visti
in vetrina
Alica Schmidt eletta l'atleta più sexy di Tokyo 2020

Alica Schmidt eletta l'atleta più sexy di Tokyo 2020





casa, immobiliare
motori
Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia

Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.