A- A+
Cronache
Uomo di 51 anni spara alla madre e poi si uccide. Tragedia a Senigallia

Uccide la madre e si spara. La tragedia a Senigallia

Tragedia famigliare a Senigallia, in provincia di Ancona: un uomo di 51 anni con problemi psichici ha sparato alla madre 73enne e si è barricato in casa. Dopo meno di due ore, nonostante i tentativi dei Carabinieri di convincerlo ad arrendersi, l'uomo si è suicidato sparando un altro colpo con la pistola per la quale il porto d'armi gli era stato revocato due anni fa, proprio a causa dei suoi problemi psichici.

La vicenda ha avuto per teatro un'abitazione di colore giallo vicino al fiume Cesano, alla periferia nord di Senigallia, al confine con Marotta e vicino alla spiaggia e alla linea ferroviaria. Nel tardo pomeriggio l'uomo, che aveva alle spalle diversi ricoveri per problemi psichici, ha lasciato il corpo dell'anziana madre sul balcone e ha avvertito al telefono uno dei due fratelli di quello che aveva fatto.

Il primo a dare l'allarme è stato un vicino che ha sentito il colpo di pistola. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno bloccato il passaggio sul vicino ponte sul Cesano, poco distante dal centro commerciale sulla Statale. I militari hanno cercato fino all'ultimo un contatto con l'uomo che però alle 21 si è tolto la vita. Ora si dovrà indagare anche sul perché l'uomo fosse in possesso di una pistola malgrado la revoca del porto d'armi.

LEGGI ANCHE: Omicidio Bologna, il killer confessa: "Era l'amante di mia moglie"

 

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore





motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.