A- A+
Cronache
Uomo s’incastra fino all’ascella nel water della discoteca e recupera il dente
(Fonte: IPA)

Tornino, un uomo s'incastra fino all’ascella nel water di una discoteca e recupera il dente perso. Il racconto

Un uomo è rimasto incastrato con il braccio, dalla mano fino all'ascella, all'interno di un bagno 'alla turca', della discoteca Notorius di Torino. Il protagonista della vicenda voleva recuperare un dente che aveva perso.

I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare l'uomo, di nazionalità peruviana, di 46 anni. Per portare a termine l'operazione è stato necessario, anche, l'aiuto dei sanitari della Croce Reale di Venaria Reale. I soccorritori hanno dovuto demolire il bagno del locale, sito in via Stradella nella zona a nord del capoluogo piemontese, per cercare di liberare l'uomo.

Al termine dell'operazione, il 46enne è stato portato all’ospedale Giovanni Bosco per accertamenti: si sospetta la rottura del polso. Invece il dente non è stato recuperato, ma la ricerca perduto potrebbe costargli però caro: il sanitario dovrà essere sostituito e, secondo quanto riferisce Torino Today, i gestori del locale potrebbero addebitargli l’importo del bagno da ricostruire.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dentediscotecauomowater
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Fenomeno De Rossi, profeta a Roma. Come Gattuso da mister al Milan

Analogie tra bandiere in panca

Fenomeno De Rossi, profeta a Roma. Come Gattuso da mister al Milan


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.