A- A+
Cronache
Verona, giro di squillo e letti matrimoniali in un privè: 2 arresti

Verona, giro di 'squillo' e letti matrimoniali nel privé: sequestrato un locale notturno. La Gdf arresta due italiani

La Guardia di Finanza di Verona ha dato esecuzione a un’ordinanza del Gip del Tribunale scaligero che ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di due cittadini italiani, indagati per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, oltre al sequestro di un noto e frequentato locale notturno del capoluogo. 

Dalle indagini delle Fiamme Gialle identificate - si legge nell'Ordinanza - numerose "figuranti di sala", tra cui alcune prive di contratto di lavoro, intente a "intrattenere" i clienti.  I vari "camerini" erano dotati di divanetti e pali da lapdance, oltre ad un locale - in una sorta di area privé - allestito con il letto matrimoniale.

Scattate maxi sanzioni interessando il competente Ispettorato del Lavoro per la sospensione dell'attività, in quanto la manodopera "in nero" era superiore del 10% di quella regolarmente impiegata.   Altri elementi hanno consentito ai Finanzieri di ipotizzare che il locale fosse utilizzato come vero e proprio centro di prostituzione.

I successivi approfondimenti hanno permesso di ricostruire un giro di "squillo"; l'effettivo "gestore" del night club, già gravato da specifici precedenti di polizia e recentemente condannato per fatti analoghi, operava con la complicità del titolare formale e rappresentante legale del locale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guardia di fiananzanight clubsequestroverona
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social





motori
Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.