A- A+
Cronache

 

Patatine fritte

Tragedia sfiorata a Monte San Giacomo, in provincia di Salerno. Una bimba di due anni si è ferita lievemente con un piccolo frammento di vetro trovato in una busta di patatine acquistata in un supermercato. Come racconta Il Mattino, l'episodio si è verificato nella piazza centrale del piccolo centro montano del Vallo di Diano. La bimba, accompagnata dalla madre, si trovava nel passeggino quando si è ferita lievemente ad una mano ed al viso dopo aver rinvenuto all'interno del pacchetto di patatine il frammento di vetro di circa 5 centimetri.

 

Tags:
vetropatatinebimbaferita
in evidenza
Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

Politica

Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.