Vicenza, 13enne in bicicletta travolto e ucciso da un'auto pirata. A Roma un altro morto sulle strade - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 12:11

Vicenza, 13enne in bicicletta travolto e ucciso da un'auto pirata. A Roma un altro morto sulle strade

Lo scontro è avvenuto intorno alle 20.30 di domenica a Tortima di Lusiana Conco

di Matteo Posci

Vicenza, ragazzino di 13 anni travolto e ucciso da un'auto pirata mentre andava in bicicletta. A Roma un altro pedone morto in zona Monteverde

Un bambino di 13 anni è rimasto ucciso mentre andava in bicicletta dopo essere stato investito da un'automobile che non si è fermata a prestare soccorso. L'incidente mortale è avvenuto verso le 20:30 di ieri sera a Tortima di Lusiana Conco, sull'Altopiano di Asiago (Vicenza). 

Sul posto sono arrivati i medici del 118 nel tentativo di rianimare il ragazzino, ma non c'è stato nulla da fare. Un altro bambino che era vicino alla vittima è rimasto ferito nell'urto ed è stato trasportato in ospedale. I carabinieri stanno effettuato le opportune indagini e accertamenti per trovare l'auto pirata.

Leggi anche: Lavoro mortale, ennesimo incidente: 69enne cade dal cestello di una gru e perde la vita a Torino

Un altro incidente mortale è invece avvenuto a Roma in Via Leone XIII, in zona Monteverde. Due pedoni, un uomo e una donna di origine peruviana, entrambi di 38 anni, sono stati travolti da un auto guidata da un italiano di 65 anni. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare, mentre la donna è stata trasportata in ospedale. Il guidatore si è fermato a prestare soccorso ed è stato anche lui portato in ospedale per gli accertamenti di rito. La polizia locale del XII Gruppo Monteverde sta lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE DI CRONACA