A- A+
Cronache
Zona rossa, in che senso? Il Sexy shop resta aperto: "Da noi beni essenziali"

Un sexy shop di Cagliari decide di restare aperto sfidando la zona rossa che vige in Sardegna: "Offriamo beni essenziali, e gli aiuti promessi non sono arrivati".

Così, a metà tra la provocazione e la protesta, comune a moltissime attività produttive come si è visto in questi giorni con le manifestazioni a Roma, per restrizioni che troppo a lungo impediscono di lavorare senza che siano compensate da ristori adeguati, il sexy shop Porky's fa sapere che resterà aperto. A Cagliari, città in cui è situato.

E in un post su Facebook spiega così la scelta: "Apriamo perché abbiamo sempre lavorato in piena sicurezza, contingentando gli ingressi ed adottando qualsiasi misura di contenimento al pari (se non più) di supermercati ed altre attività classificate come 'di prima necessità'. Apriamo perché gli aiuti promessi non sono arrivati mentre le tasse, le spese e i pagamenti non sono stati bloccati. Apriamo perché le nostre risorse sono terminate e non siamo disposti a veder 'morire' la nostra attività. Inoltre precisiamo che anche il nostro negozio offre beni di prima necessità! 'Non di solo pane vivrà l'uomo'. Qualcuno può forse negare il fatto che l'amore sia un nutrimento fondamentale per l'anima? E allora le nostre porte continueranno ad essere aperte in nome dell'amore". Perché se si può discutere su cosa sia necessario oltre al pane, è evidente che è proprio il pane che a troppi comincia  a mancare.

Commenti
    Tags:
    zona rossasexy shopbeni essenziali
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.