A- A+
Culture
A Venezia iniziano le riprese di "Inferno" con Tom Hanks

Primi ciak a Venezia ieri per il regista Ron Howard che, con protagonista Tom Hanks, ha iniziato sotto la pioggia le riprese di 'Inferno', il nuovo film che rappresenta il terzo adattamento della saga di Dan Brown, dedicata al simbolista Robert Landgon.

La troupe di Howard è stata impegnata in alcune scene in esterno sul Rio della Canonica, vicino a Piazza San Marco, famoso per essere attraversato dal Ponte dei Sospiri. Set blindatissimo e curiosi tenuti a distanza sulle rive, mentre Howard guidava la telecamera sulle inquadrature di Hanks, vestito blu e camicia azzurra, a bordo di un 'mototopo', un tipico barcone veneziano da trasporto. Howard era giunto in città lo scorso autunno, per studiare i luoghi dei ciak. La troupe ancora, probabilmente tra Piazza san Marco e il bacino Orseolo, prima di spostarsi per altre riprese a Firenze.

Tags:
veneziainferno
in evidenza
Nargi, che sirena al tramonto L'ex velina infiamma Instagram

Un'estate bollente- FOTO

Nargi, che sirena al tramonto
L'ex velina infiamma Instagram


in vetrina
LG, i nuovi auricolari TONE Free si adattano agli stili di vita più dinamici

LG, i nuovi auricolari TONE Free si adattano agli stili di vita più dinamici


casa, immobiliare
motori
Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"

Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.