A- A+
Culture
Anna Frank, in vendita una lettera scritta a mano. Vale almeno 50mila euro

La casa d'aste olandese Bubb Kuyper presenterà alla fine di novembre ad Harleem, nei Paesi Bassi, un rarissimo resto scritto dalla giovane adolescente. Un pezzo unico ed estremamente raro. Un testo scritto all'interno di un album di ricordi scolastici di "Cricri" (Christiane) van Maarsen, la sorella maggiore della sua migliore amica Jacqueline. Sarebbe stimato tra i 30000 e i 50000 euro. E' datato 28 marzo 1942, qualche mese prima che Anna Frank e famiglia si nascondessero nell'appartamento segreto dove rimasero fino al 1944, quando vennero deportati dai nazisti.

Tags:
anna frank lettera vendita
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
BMW XM, alte prestazioni a trazione elettrificata

BMW XM, alte prestazioni a trazione elettrificata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.