A- A+
Culture
Cinema, smentita la morte dell'ex Bond girl Tanya Roberts

​L'ex Bond girl e protagonista della serie televisiva Charlie's Angels, Tanya Roberts, 65 anni, sta lottando per la sua vita in un ospedale di Los Angeles, ma contrariamente a quanto comunicato ieri non è deceduta. A smentire la notizia della morte dell'attrice è stato il suo addetto stampa, Mike Pingel, lo stesso che poche ore prima l'aveva confermata. Il portavoce, citato dalla stampa americana, si è limitato a dire che si è trattato di un "errore di comunicazione" con il marito dell'attrice Lance O'Brien, ma rimane il giallo su cosa abbia creato il cortocircuito di informazioni.
   

Pingel, in un comunicato, aveva fornito dichiarazioni dettagliate del compagno di Roberts riferite a domenica sera, la sua ultima visita al Cedars-Sinai Medical Center: "Mentre le tenevo la mano nei suoi ultimi istanti ha aperto gli occhi", raccontava O'Brien, che ha però poi ricevuto una chiamata ieri dall'ospedale in cui gli veniva comunicato che la moglie era ancora viva, secondo quanto riferito dal portavoce. "Sono così felice", ha dichiarato il marito dopo aver ricevuto la telefonata della clinica, mentre stava rilasciando un'intervista alla Cnn
   

Roberts era stata ricoverata il 24 dicembre, dopo un malore nei pressi della sua abitazione in California. O'Brien e Pingel hanno confermato comunque che l'attrice rimane in condizioni critiche. La carriera di Tanya Roberts in cinema e televisione è ultra trentennale: i suoi ruoli più noti sono Julie Rogers nella quinta serie di 'Charlie's Angels' e la Bond girl, Stacey Sutton, in '007 - Bersaglio mobile', con il celebre Roger Moore.

Commenti
    Tags:
    cinematanya robertstanya roberts è vivasmentita morteex bond girlsmentita morte tanya roberts
    in evidenza
    Giulia Pelagatti... a tutto sport Talisa Ravagnani, ex star di Amici

    Striscia la Notizia, sexy veline

    Giulia Pelagatti... a tutto sport
    Talisa Ravagnani, ex star di Amici

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


    casa, immobiliare
    motori
    Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT

    Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.