A- A+
Culture
Coppia picchiata da un "fantasma" in casa: "Abbiamo le foto"

In una casa a New Tredegar, nel Galles del Sud, una coppia ha vissuto un'avventura alla Paranormal Activity. Il fantasma si sarebbe presentato nella loro stanza durante la notte e li avrebbe letteralmente aggrediti, tanto che lei ha mostrato le foto delle conseguenze di quella violenza. La paura più grande della coppia era quella che lo spirito demoniaco potesse prendersela anche con i loro tre figli.

Disperati hanno chiamato uno specialista per "ripulire" la casa e un prete ha anche benedetto ogni stanza. Sembra che lo spirito fosse stato invocato d aun vecchio inquilino attraverso una tavola Ouija, strumento usato per mettersi in comunicazione con il mondo del paranormale. Papà Frey è anche riuscito a fotografarlo: un piccolo abito bianco, la faccia blu e una coda.

Così la famiglia ha deciso di traslocare ma ha voluto comunque risolvere la questione chiamando Robert Amour, un vero e proprio "ghostbuster". Con Bibbia e crocifisso l'uomo ha deciso di affrontare il fantasma da solo: dopo 20 minuti di seduta l'esperto è tornato dicendo che in realtà a infestare la casa dei Fry erano ben tre demoni.

Tags:
coppiafantasma
in evidenza
Carolina Stramare va in gol L'ex Miss Italia sfida Diletta

Calcio e tv... bollente

Carolina Stramare va in gol
L'ex Miss Italia sfida Diletta

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid

Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.