A- A+
Culture
Emma Marrone si svela nel nuovo libro: "Nozze? Vorrei un figlio". FOTO

Dal matrimonio ai figli, dai fidanzati famosi a Maria De Filippi: Emma Marrone racconta tutto

 
"Nella mia vita non ho mai sognato il giorno delle nozze, l'abito bianco. Non mi ha mai sfiorato l'idea dell'ingresso in chiesa, della festa pomposa con gli invitati. Al contrario, però, sogno una famiglia, dei bambini. Sia chiaro, è la promessa di per sé che mi fa paura. Sono dell'idea che bisogna stare insieme finché c'è qualità nel rapporto d'amore. Il "per sempre" mi fa paura, l'idea di deludere l'altra persona mi distrugge.  Per tutti questi motivi non credo che mi sposerò. Però mi manca da morire sentire la parola "mamma" rivolta a me con lo sguardo dolce di una bimba o di un bambino. Mi vedo mamma, mi sento mamma, mi piacerebbe avere dei figli".
 

Emma Marrone: esce la sua autobiografia

 
Così Emma Marrone si racconta a cuore aperto nella sua attesissima autobiografia "Dentro è tutto acceso" (Mondadori Electa) che sarà in vendita dal 13 settembre: il settimanale Chi in esclusiva anticipa, nel numero in edicola da mercoledì 7 settembre, i passi più importanti del libro. Il primo bacio, il vero amore, la maternità, il gossip, la malattia. Ma anche il rapporto con la madre e con Maria De Filippi e il rifiuto a legarsi al mondo della politica: la cantante più amata dai giovani rivela tutto di sé.
 

Emma Marrone: i miei due di picche
 

«Nella vita ho detto "ti amo” e tutti sono stati veri», rivela infatti Emma. «Ma solo un "ti amo" conteneva la voglia di formare una famiglia, custodiva il desiderio di aver un figlio... E sia chiaro state parlando con una che nella sua vita ha ricevuto anche due di picche. Bisogna aver classe nel beccarsi i no, e anche nel portare le corna».
 
emma marrone copertina
 

Emma Marrone: da Stefano de Martino a Marco Bocci  

La cantante è stata legata a uomini celebri come Stefano de Martino, Marco Bocci e Marco Borriello ma dice: «Ho avuto fidanzati famosi, lo so. Ma questo è il mondo che frequento. Non avrei problemi ad amare un ragazzo che fa il muratore o qualsiasi altro lavoro. Non ho bisogno di essere mantenuta ma so, e credetemi che è così, che un ragazzo con una vita e un lavoro normali si farebbe dei problemi a farsi avanti con me... Eppure io sto bene se mi porti a bere un bicchiere di vino in un localino romano, a mangiare un gelato oppure al mare, sì, ma con il pattino».

 

Maria De Filippi seconda mamma di Emma Marrone

 
Nelle anticipazioni del settimanale Chi Emma parla anche del rapporto con le due donne più importanti della sua vita, la madre Maria, «una donna meravigliosa, intelligente, dolce e gentile, ma allo stesso tempo dura, una tempra di ferro, un sergente che si impone ancora oggi e riesce a imporre il suo pensiero su di me», e Maria De Filippi: «Per me è come una seconda mamma. Posso anche non sentirla per tre mesi, ma poi so che al "ciao" tra noi nulla si è interrotto. Mai. Maria è sempre sul pezzo anche quando pensi sia distratta. Lei è un vestito che sta bene su tutto».
Tags:
emma marrone libroemma marrone nuovo libroemma marrone matrimonio figliemma marrone maria de filippi mamma
in evidenza
La confessione di Francesca Neri "Sono una traditrice seriale"

Guarda la gallery

La confessione di Francesca Neri
"Sono una traditrice seriale"

i più visti
in vetrina
Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa

Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa


casa, immobiliare
motori
Nuova Opel Astra, inizia una nuova era

Nuova Opel Astra, inizia una nuova era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.